Riparare

Ho una stamp. multifunzione Epson Stylus SX510w. Sembra si sia parzialmente ostruita le testina del cyano. E' una wireless da 2-3 anni d'uso e mi seccherebbe buttarla, pensate che un intervento ad un centro Epson sia conveniente e valga la pena? Ho visto utilizzare un HP con le medesime caratteristiche dal costo di circa 80 Euro con le cartucce contenenti le testine, sono indeciso sul da farsi, Giorgio

Reply to
Giorgio

"Giorgio" ha scritto nel messaggio news:521caf54$0$17115$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

In casa non ho mai usato altro che HP. Tieni presente che le cartucce costano di più, ma la stampante torna nuova ad ogni cambio. Usandola poco spesso mi si seccano, e le devo buttare. Al lavoro invece abbiamo sempre usato Epson, stampavamo non moltissimo ma parecchio e ricaricavamo anche i serbatoi, ma il rischio testina ostruita l'abbiamo eliminato solo con una laser. Visto il prezzo di una stampante, tenterei di ripulire in maniera artigianale la testina ed eventualmente la sostituirei. Su Youtube cercando "pulire testina epson" trovi qualche filmato guida.

Reply to
Sinuhe

Buon suggerimento, Giorgio

Reply to