rilevare 2.4 ghz

vorrei costruirmi un mini apparecchio che mi indichi se alle frequenze comprese fra i 2,4 e i 2,5 ghz c'è "attività", non importa che esse siano reti wireless, cordless o microonde, (spererei di evitare il rumore :) ) basta che ci sia... qualcuno può consigliarmi qualcosa coem base di partenza? grazie

--
L'unica cosa certa è che non esiste nulla di certo...
Reply to

Denis ha scritto:

Bello, sarei interessato anch'io! Basta qualcosa di analogico, magari con regolazione di scala...

Reply to
Er Palma

... esiste . è grande come un telecomando e ha una scala a led ... l' ho visto su La Stampa in un articolo per accessori per pc...ma non mi ricordo la marca! Ciao gigio

"Er Palma" ha scritto nel messaggio news:IoxHe.1053$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
gigio

c'è n'è uno della trust e uno della kensington, ma costicchiano abbastanza....