Resistenza e tensione massima

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:qgdDe.27009$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

[...]

eh eh...carina questa

Reply to
PeSte

"Giggi" ha scritto nel messaggio news:OmdDe.181977$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

:)

Ti chiedo scusa per averti complicato la vita. Ho aperto

ho scritto nel campo di ricerca rfc 1855 ed il primo sito che fornisce è questo:

Che è una delle tante traduzioni delle RFC. Tuttavia la versione originale è in inglese, ci potrebbero essere dei problemi di interpretazione con quelle tradotte.

Ciao.

Reply to
Stefano

"Stefano" ha scritto nel messaggio news:p7xDe.27296$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

complicato la mia?? la tua forse!! nn è la questione nel ricercareo nel rispettare le regole,giuste o sbagliate che siano. Dipende da come vengono dette le cose!! Buonanotte!!

Reply to
Giggi