Relè schermati?

Avrei la necessità di "splittare" un segnale microfonico o su una linea o su un'altra. Avevo pensato ad un relè. Ma come comportarsi con le elevate impedenze e i bassi voltaggi in gioco? uso un "relè schermato"? esiste? o c'è qualcosa di più specifico?

Ancora: posso sostituire un altoparlante da 8 ohm con due da 32 ohm in parallelo? So che posso farlo con due da 16 ohm ma se al posto di quelli da

16 (che non ho) ne metto da 32, che succede?

Grazie Daniele.

Reply to
Daniele (Neo)

"Daniele (Neo)" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

su

Puoi usare un relè miniaturizzato (ce ne sono molti), non dovrebbe darti problemi a usarlo così com'è. Se proprio è necessario, puoi schermalo tu con un po' di lamierino sottile collegato a massa!

da

Niente, salvo una diminuzione della potenza resa.

Ciao marco

Reply to
MG