Registratore con VOX

Vorrei registrare delle comunicazioni vocali via radio, comunicazioni che hanno lunghi silenzi. Conoscete un programma PC che faccia da registratore e che abbia anche la funziona VOX, in modo da attivare la registrazione solo quando c'e` segnale audio? Oppure un registratore mp3 con questa funzione.

Grazie

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Franco wrote in news: snipped-for-privacy@individual.net:

Non l'ho provato, ma questo pare proprio quello che cerchi:

AleX

Reply to
AleX

Sembra proprio lui!

Grazie

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

"Franco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net...

Su un numero recente di "CQ Elettronica" c'era un dispositivo elettronico alloggiato in una scatoletta che, interposto fra il ricevitore ed il registratore, attivava quest' ultimo in presenza di uscita audio dalla presa cuffia dell' rx.

-- Legalità e giustizia a Genova:

GeNoVa

Franco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@individual.net... ...

Io utilizzo con successo un sw chiamato AUDIOGRABBER ;-) Naturalmente utilizza gli encoder MP3 preesistenti per la codifica. Non ne ha di nativi. E' possibile variare la qualità dell'audio e la soglia di intervento, e per campionamenti di lunghi periodi (ore, giorni) è possibile frammentare i files scritti.

Non è un sw eccezionale, ma svolge egregiamente il suo lavoro. Cercalo con Google!

ciao.

Reply to
tetra-hub

Grazie anche a te!

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Grazie, volevo restare su una soluzione a sw.

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to