Operazionale per BASSA FREQUENZA

Ho un registratore digitale che mi registra 60 secondi, lo devo collegare all'uscita di un ricetrasmettitore, in modo tale che appena si alza lo squelch il segnale di BF, entri in questo registratore, il prblema è che non so quale opereazionale utilizzare, ho usato per il momento LM358, che appena vede un segnale mi ritorna i valori logici.

Il problema è, che questo operazionale funziona con la modulazione e non con il segnale vero e proprio, infatti appena un segnale modulato entra, lui funziona perferramnete e registra quello che deve registrare.

Se il segnale modulato presenta delle pause, come se una persona mentre parla si ferma un attimo a pensare....(si tratta di un ricetrasmettitore), lui si interrompe mentre non dovrebbe interrompersi perchè il segnsle c'e' ancora anche se non modulato.

Che operazione mi consiglate per risolvere questo problema? Spero di essere stato chiaro perchè ogni tanto sono confuzionario!!!!

Vi ringrazio anticipatamente tutti.

Marcello

----------------------------------------- Messaggio inviato con Excite Newsgroup.

marcello110980

parla

si

un monostabile ? così imposti un tempo massimo di pausa prima di interrompere la registrazione

CG Audio Laboratories
http://cgaudiolaboratories.interfree.it
(aka  Jaco the Relentless)

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia,
chi vuol esser lieto sia, non si iscriva a Ingegneria :-)
Reply to
CG Audio Laboratories