REGISTRATORE VOCALE

Ciao a tutti, mi consigiate un registratore vocale digitale con possibilità di scaricare il file su pc via usb con un buon rapporto qualità prezzo.

In questo marasma di prodotti e tecnologia mi resta difficile sceglierne uno, anche perchè non me ne intendo e non voglio rischiare fare una bischerata !!

Ciao Maurizio

Reply to
Maurizio Coda

di registratori vocali professionali con porta usb fino a poco fa non ce ne erano molti e i prezzi dai 200 in su....(con ben 16 MB!!) io mi sono accontentato di un lettore mp3, che fa anche da registratore vocale, ma funziona egregiamente se è vicino a chi parla....di questi ce ne sono parecchi e anche a prezzi sotto i 50 Euro ....

Sergio "Maurizio Coda" ha scritto nel messaggio news:42035b19$0$32331$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
SergioBS

grazie! Può essere un'idea, mp3=musica=ce ne sta tanta !! Ciao Maurizio

Reply to
Maurizio Coda

si, fai il conto che con un 256 MB ci fai circa 8 ore...di registrazione.....

Sergio

"Maurizio Coda" ha scritto nel messaggio news:4203aef3$0$6308$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
SergioBS