chiavette per distributori automatici coges

Salve a tutti Comincio con il ringrazie a tutti anticipatamente per l'aiuto fornito. Sono uno studente di elettronica e ho iniziato una scommessa con un mio prof! Mi servirebbero pi=F9 informazioni possibili su come modificare una chiavetta per i distibutori di caff=E8 o di merendine! Non m'interessa di avere un caff=E8 gratis o un pacchetto di patatine,lo faccio solo Xk=E8 mi appassiona l'elettronica mi diverte ma soprattutto Xk=E8 questo mio prof sostiene che nn saremmo mai in grado di fare una cosa simile. Se riesco a farlo vinco una cena in pizzeria pagata da lui e anke un bel 10 in pagella! Dopo questa lunga premessa veniamo al punto. Ho studiato il principio di funzionamento,con un Marconi ed analizzatore di sppettro ho cercato la frequenza di lavoro(di questa nn sono molto sicuro), per esserne sicuro ho pensato di andare cn l'analizzatore di spettro direttamente sulla macchinetta del caff=E8,ma nn l'ho fatto Xk=E8 il preside nn sarebbe stato molto daccordo. Cmq a questo punto mi servrebbe un interfaccia(credo seriale) per leggere i dati inviati dalla chiavetta e modificarli,possibilmente usando un induttanza(per alimentarlo) e un ricevitore radio per il segnale di codice,sensa bisogno quindi di operare manualmente sulla chiave. Grazie ancora per la collaborazione

Reply to
censo

ha scritto nel messaggio...

Prova a cercare con google i messaggi di qualche settimana addietro e vedi che non c'è stata una gran risposta ad una richiesta simile (anche se invece di didattatica era stata presentata come una crociata per la pace nel mondo...). Magari cerca con google, non fa mai male. Ti auguro una fortuna maggiore del tizio precedente. Bye! :-)

--
  Redentore
Reply to

Allora metti in gioco le tue capacità, non quelle degli altri.

Reply to
Elettro2

Guarda che e' lo stesso che sta facendo morphing.

--
Genius may have its limitations, but stupidity is not thus handicapped.
Elbert Hubbard (1856 - 1915)

La prossima volta posta in ASCII, il tuo messaggio è inquotabile.

Lodevole il tuo intento...minato il campo dove ti addentri...qui rischi di aizzare tutti, me compreso ;-)

Usa google...anche e soprattutto per i post nei newsgroup...

Il prof è furbo...visto quello che si usa adesso per i transponder... ...la pizza te la devi pagare tu ;-)

Ciao Ste

---- ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g49g2000cwa.googlegroups.com... Salve a tutti Comincio con il ringrazie a tutti anticipatamente per l'aiuto fornito. Sono uno studente di elettronica e ho iniziato una scommessa con un mio prof! Mi servirebbero più informazioni possibili su come modificare una chiavetta per i distibutori di caffè o di merendine! Non m'interessa di avere un caffè gratis o un pacchetto di patatine,lo faccio solo Xkè mi appassiona l'elettronica mi diverte ma soprattutto Xkè questo mio prof sostiene che nn saremmo mai in grado di fare una cosa simile. Se riesco a farlo vinco una cena in pizzeria pagata da lui e anke un bel 10 in pagella! Dopo questa lunga premessa veniamo al punto. Ho studiato il principio di funzionamento,con un Marconi ed analizzatore di sppettro ho cercato la frequenza di lavoro(di questa nn sono molto sicuro), per esserne sicuro ho pensato di andare cn l'analizzatore di spettro direttamente sulla macchinetta del caffè,ma nn l'ho fatto Xkè il preside nn sarebbe stato molto daccordo. Cmq a questo punto mi servrebbe un interfaccia(credo seriale) per leggere i dati inviati dalla chiavetta e modificarli,possibilmente usando un induttanza(per alimentarlo) e un ricevitore radio per il segnale di codice,sensa bisogno quindi di operare manualmente sulla chiave. Grazie ancora per la collaborazione

Reply to
PeSte

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g49g2000cwa.googlegroups.com... Salve a tutti

Salve a tutti , ho scommesso con il professore di tecnica che le casseforti non sono inviolabili. Se riesco a scassinarne una mi paga la pizza, quindi chiedo a voi, volevo usare la dinamite per aprire il portello, ma in banca credo non siano d'accordo, allora pensavo di usare la fiamma ossidrica di notte, ma volevo un consiglio da voi....... ;-(( Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

"Michele eSSe" ha scritto nel messaggio news:dmh3kj$4ph$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...

Ciao Michelino, il tuo prof è un emerito idiota romantico. Lascia perdere le casseforti, datti da fare in politica oppure con le truffe alle assicurazioni. Vedrai che sottobanco avrai anche il supporto delle associazioni dei consumatori e di tanti cittadini.

Con affetto, Arsenico Lupino

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

ma voi vi addentrate sempre in scommesse impossibiliiiii!!!!

Fate come me io ho scommesso semplicemente che riesco a prelevare gratis dai bancomat della mia città secondo me ho piu' possibilità di voi

e poi abbiamo scommesso una cena a base di pesce!!! Se devo fare tutta questa fatica per scassinare un bancomat... che lo faccio solo per una pizza???

Reply to
Marcello

Il Tue, 29 Nov 2005 10:44:27 +0100, Lorenzo (M1A1) ha scritto:

Fai di più, fonda proprio un assicurazione, avrai l'appoggio della classe politica e potrai truffare i consumatori anche se la cassazione sentenzia che hai formato un cartello con i tuoi colleghi e che devi abbassare i prezzi... Ciao Jigen

--
Potrei sbagliarmi
Reply to

"Stefano Bodini" ha scritto nel messaggio...

Era sorto anche a me il dubbio... :-)

--
  Redentore
Reply to

"Michele eSSe" ha scritto nel messaggio news:dmh3kj$4ph$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...

casseforti

A quanto pare non si è capita l'ironia riferita al post iniziale....

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

come no? allora io voglio veramente scassinare un bancomat? :-)

Reply to
Marcello

"Marcello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Credevo di si ! ;-)

Ciao Michele

Reply to
Michele eSSe

ha scritto nel messaggio

Bella roba 10 in pagella per una cosa simile, una volta c'era pure il voto sul comportamento in pagella!

Reply to
Algor

Tutti a fare i moralisti di merda perch=E9 vuole sapere come ricaricare il credito in una chiavetta per scroccare 10 centisimi al giorno, beh l'uso didattico o meno saranno ben fatti suoi..mentre voglio vedere chi di voi non si scarica mp3 da internet che in teoria per scaricarli senza violare i diritti d'autore dovreste pagare quasi un euro a brano..si chiama ipocrisia e a me fa schifo. Se ti interessa contattami in privato.. ti spiego tutto da come ricaricare a saldature, come sono salvati i dati nella eeprom, codice bianco da utilizzare con qualsiasi produtture, come crearti una chiavetta che si autoricarica usando un pic e una batteria, a trasponder. Ciao

Reply to
Kito

un conto è violare leggi e/o regolamenti nel silenzio...si fa i conti con la propria coscienza...

un conto è usare un servizio pubblico per farlo...

[...]

PS: postare in ASCII, grazie.

Reply to
PeSte