Acquisto componenti da sito...

Nov 17, 2004 2 Replies

Salve a tutti, ho trovato su internet il sito

formatting link
dal quale è possibile ordinare i componenti e ritirarli presso un rivenditore da una lista disponibile sul loro sito in modo da abbattere praticamente le spese di spedizione. E' la prima volta che sento parlare di questo servizio: qualcuno ha avuto esperienza in merito? Mi sono registrato, ho inviato l'ordine e non ho capito se debbo fare qualcosa (tipo contattare il rivenditore della mia città e dirgli di procedere all'ordine di xxx, yyy, zzz che ho effettuato oppure attendere una risposta). Purtroppo vivo in un paese piuttosto piccolo dove la scelta tra i negozi disponibili è estremamente limitata (per non parlare neppure della scarsa disponibilità/offerta) e di conseguenza debbo sorbirmi persone poco competenti, altrimenti dovrei percorrere 80-90 km e spendere più per il viaggio che non per i componenti in sé.



Grazie per l'attenzione!


"XTERM-100" ha scritto nel messaggio news:Xns95A4DE6BD7DA4xterm100@193.70.192.192...

Anch'io ho provato a usare questo sito per evitare viaggi inutili o costi di spedizione. Purtroppo dopo aver inviato l'ordine mi sono recato al negozio da me scelto e per risposta mi sono sentito dire: "...non abbiamo nemmeno guardato, ora controllo...." L'ordine era arrivato ma loro dopo una settimana neppure l'avevano letto! Così mi hanno dato qualche componente che avevano disponibile (pochi)... ora ordino solo dai vari siti on-line, almeno sono sicuro che ciò che ordino arriva!

Ciao, Igor.

ciaO!

[...]

la mia esperienza è simile... un portale con molte possibilità ma per ora i negozi convenzionati (o meglio quelli con cui ho avuto a che fare) non controllano neppure gli ordini o quando lo fanno mi chiamano per dire che il tale componente da loro non è disponibile etc... Non ho ben capito quindi che senso ha quel portale... bye

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required