quando si usano tali dispositivi

cliccare sul link pagina tecnica pdf

il primo è una Protezione ma non ho capito se serve solo per sbalzi interni o in caso di fulmine anche; inoltre non conviene invece di mettere 1 su ogni presa , averne uno solo subito dopo il contatore?

poi ci sono i magnetotermici e i magnetotermici differenziali in che differiscono rispetto al primo e tra loro ; credo servano solo per correnti per non prendere la scossa? si possono usare anche su vecchio impianto senza presa a terra?

ma non conviene sempre avere tutto subito dopo il contatore?

in che ordine di prezzi siamo?

Reply to
de