Monitor con ingresso BNC

Ciao, sto vedendo questo Dvr

formatting link
che come uscite per il monitor ha quella BNC (anche la S-Video): ma come si fa a collegarci un monitor VGA ? Grazie, saluti

Loplop

Reply to
Loplop
Loading thread data ...

Il 18/05/2010 ore 23:21, Loplop ha scritto:

formatting link

Prova questi link:

1)
formatting link
2)
formatting link
Ciao
--
Notebook Acer 1652: - CPU: Centrino 1,7 GHz - RAM: 1 GB DD2 - HD: 100 GB 
E-IDE - SO: Windows XP Home SP3 OEM + aggiornamenti
Reply to
Previ

Non si può: c'è il foro per la presa, ma non è stata montata. Forse è stato omesso anche qualche componente all'interno.

--
Gianluca
Reply to
LAB

Così com'è non puoi perchè il connettore non c'è, ma trattandosi di un normalissimo PC (+ scheda di acquisizione video) su cui gira Linux, non è escluso che il connettore sia presente sulla scheda madre, sebbene non riportato sul pannello posteriore per risparmiare. Però è una possibilità che puoi verificare solo aprendo l'apparecchio dopo averlo comprato, per cui vedi tu se ti conviene rischiare.

Reply to
asdf

Grazie a tutti e 3. Ho capito, e cerco di andare un po' avanti: il SEGNALE che esce da quel connettore maschio BNC che segnale è ? Ad esempio moltissimi apparecchi video hanno il segnale video composito insomma quello col cavetto giallo dove passano tutte le informazioni video; poi ci sono i segnali RGB, e altri.

In quel ca*** di cavo che finisce in connettore BNC che segnale esce ? Si può inviare ad un tv (usando la presa Scart) ?

rigrazie

Loplop

Reply to
Loplop

Un solo bnc=segnale video composito Nell´ambito professionale (tv e dintorni) tutto, videoregistratori, camere ecc. esce con il bnc, il videocomposito su rca non esite.

Si, azzeccando il piedino video_in

Reply to
Enne

"Enne" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

grazie molte dei consigli, domani mi metterò al lavoro.

Loplop

Reply to
Loplop

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.