Qualcuno mai usato stagno Felder?

Come da oggetto. E' una marca tedesca, volevo sapere come va... parlo del 60/40.

ciao coals

Reply to
coals
Loading thread data ...

coals ha scritto:

Non troppo bene...

Bisogna stare attenti a non superare una certa temperatura, altrimenti fonde ;-)

Ciao

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

No davvero volevo sapere se è buono, volevo fare una scorta prima che finisca la lega con il Pb e ritrovarmi magari 2 kg di stagno che fa schifo... e in giro ce ne sono!!!

Se lo sai fammi sapere sennò amen.

ciao coals

Reply to
coals

coals ha scritto:

Io ho a magazzino 25Kg di Witmetaal della Fry Technology, che un cliente non mi ha ritirato proprio per la storia dell'rohs. Ora, un po' me li tengo per assicurarmi saldature decenti per un po' di tempo, ma qualche kg posso anche darlo via, tanto di fatto non lo vendero' mai piu' :(

-- =============================================================== Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.bbip.it ThunderBird 1.5.0.7 Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 BBS 0321 392320 Mail: snipped-for-privacy@oldcomputers.de skype: albertorubinelli ICQ : 49872318 Visita il mio museo di computers:

formatting link

--------------------------------------------------------------- Per favore, non scrivetemi in html, testo ascii a 7 bit Non rispondo a chi mi scrive con indirizzo di reply alterato ===============================================================

Reply to
Alberto Rubinelli

Ma non credo... Metti un annuncio anche qui... ho aspetta un pò di tempo che il prezzo salga. Che tipo è? salda bene? diametro? a quanto lo metti?

coals

Reply to
coals

logicamente "o" senza h... :)

è che batto a dieci dita e penso poco... :P

coasl

Reply to
coals

"Alberto Rubinelli" ha scritto nel messaggio news:eg2tiv$lfa$ snipped-for-privacy@inews.gazeta.pl...

Io sarei interessato ad acquistarne un pò. Ne vendi?

--
dmax
Reply to
dmax

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.