saldatori EWIG,qualcuno li conosce?

vicino a me vendono i suddetti oggetti, per un uso hobbystico SMT,non voglio spendere troppo per una centralina+saldatore sono indeciso tra un BLACK10 ,10W a 12V,che dovrebbe essere sufficiente,(15euro) e un più robusto 25W,ma a 230V(17 euro),cosa che non mi eccita

conoscete la marca,le punte ecc?

grazie

Reply to
blisca

Io ho il saldatorino smd da 10W se nn erro, anche se l'ho usato una sola volta, ma mi ricordo di averlo pagato sui 30 euro e di essermi incazzato tempo dopo vedendo su ebay oggetti a 10 euro o giù di li... Comprato alla fiera a Silvi Marina (Fiera di Pescara). Ho preso pure 2 punte di ricambio, ma chi le consumerà mai!? :(

saluti coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:fl0g62$rn1$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

ciao,e come va questo 10W?

Reply to
blisca

Va bene, ma te l'ho detto l'ho usato poco. Alla fine è un punteruolo con una resistenza, fa il lavoro che deve fare.

coals

coals