Qualcuno ha già provato Kicad?

L'avete provato? Impressioni?

-- In the long run, every program becomes rococco, and then rubble. - Alan Perlis News 2000 [v 2.06] / StopDialer / PopDuster -

Akapulce portal:

Due di Picche

Due di Picche ha scritto:

Sembra interessante. A FidoCAD mancano troppi packages.

Tra un paio di giorni la risposta sara' "Si'" ;-)

Boiler

Boiler

Il Mon, 08 Aug 2005 09:00:52 +0200, snipped-for-privacy@bluemail.ch (Boiler) ha scritto:

E' che non ho più avuto tempo .... E poi c'è la "limitazione" dell'unità di misura (di default a 0,127mm) che mi limitava molto nel disegnare i pads per gli SMD A suo tempo sono stato tentato di chiedere qui che footprint volevate, ma ero (e sono) spaventato dalla mole delle risposte.

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE