Led RGB

Qualcuno sa dove comprarli senza spendere più di 1 dollaro l'uno?

ho provato su ebay ma... vendono solo led rgb con integrato uno stupido circuito che flasha i 3 colori in sequenza! come rovinare un prodotto!

io cerco quelli a 4 pin...

ciao

dade

Reply to
dade

dade ha scritto:

Comunque se sembrano separabili ed il prezzo e' interessante prenderei quelli... se invece il circuito e' *dentro* ai diodi, la vedo dura, ma penso sia impossibile.......

I.

--
I.

Intiglietta

50 cent dollaro l'uno circa 41 cent di euro ... Ciao

"dade" ha scritto nel messaggio news:PruJe.54582$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Pietro

Il giorno Mon, 08 Aug 2005 08:07:49 GMT, "Pietro" ha scritto:

Mi sembra interessante quella USB development board, danno anche il sw a corredo (immagino anche i driver).

Reply to
Gigi Ventosa
[cut]

Io ho comprato su ebay.com led RGB SMD. In un'occasione, complice un errore del venditore, riuscii a strappargliene

50 per 11 dollari (comprese le spese di spedizione). E sono meravigliosi.

Ti consiglio di cercare sempre su ebay.com (o ebay.de o ebay.be o ebay.nl), che in ebay.it per un sacco di cose c'è poca roba a caro prezzo.

F.B.

Reply to
F.B.

F.B. ha scritto:

certo io cercavo nel mondo!

giusto adesso ci sono 100 led rgb a 30$, ma c'è solo questa offerta smd... come fai a saldarli??? è un macello.. io ne ho qui alcuni e ho provato a metterli su 1000fori, ma per saldarne 4 in parallelo ci ho messo un pomeriggio intero! sono minuscoli...

Reply to
dade