Qualcuno ha bisogno di un debugger ICD per 16F876/877 ?

Salve a tutti, avendo acquistato un ICD2 vorrei dare via il vecchio debugger ICD. Non lo voglio necessariamente vendere (non è mia intenzione usare il newsgroup a fini commerciali), sono anche disposto a scambiarlo con materiale elettronico di mio interesse, strumentazione,libri, ecc. E' in buone condizioni, ovviamente perfettamente funzionante, la confezione è originale e comprende la scatola, tre manuali, il modulo ICD, il modulo header ed una DEMOBOARD PER PIC16F877 (sarebbe l'obsoleto DV164001 - MPLAB ICD EVALUTATION KIT), vedi la brochure su

E' compatibile con MPLAB 5.x, ma non con il 6.x, quindi lo potete usare soltanto con la versione 5.x per debuggare e programmare i PIC16F876/877. Se qualcuno è interessato mi può contattare sul newsgroup o direttamente in privato.

Auguri di buon anno. Fabio.

Reply to
Fabio Riscica

Visto che nessuno lo vuole scambiare, lo metto in vendita su eBay.

Auguri di buon anno a tutti. Fabio.

"Fabio Riscica" ha scritto nel messaggio news:KS_zd.336442$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

confezione

in