Pulsante SMD introvabile

Buonasera a tutti,

devo sostituire un tasto della mia macchina fotografica digitale ( HP

735 ) che ha ricevuto una botta e non torna piu' indietro, per adesso lo ho sostituito con un' altro meno usato, ma adesso vorrei trovarne uno di ricambio, sul catalogo RS non ci sono simili, qualcuno ha idea di dove trovarlo?? Magari e' montato su qualcosa di piu' diffuso, magari qualche telefonino o

Vi allego il Link dove ho postato la foto dello stesso, misura circa 5 x

5 mm con quattro contatti ai quattro angoli.

Grazie in anticipo

Saluti Roberto

Reply to
Roberto Vegliach

Un bel giorno Roberto Vegliach digitò:

Mi sembra di averne visti così sul catalogo RS:

Sì, esatto, eccoli qua. Guarda ad esempio l'articolo 183-717.

--
asd
Reply to

Purtroppo quelli del catalogo RS sono alti piu' del doppio di quello originale, deve assere alto circa 1.2 mm, speriamo bene...

Saluti e grazie comunque

Roberto

dalai lamah wrote:

Reply to
Roberto Vegliach

Un bel giorno Roberto Vegliach digitò:

Allora guarda il codice CKN9020CT-ND su it.digikey.com. Se guardi nel datasheet vedrai che è alto circa 1.5 mm, credo che possa andare...

--
asd
Reply to