PS2 guasta !!!

Ho una PS2 mod.SCPH-50004 con Mother Board GH-023 guasta. Precisamente dopo un pò di tempo che la console è accesa, anche in assenza di CD o DVD inserito, si spegne ed il led rosso sul tasto reset continua a lampeggiare. Ho notato che l' integrato col dorso metallico posto sulla destra dell'integrato CXD3098Q scalda parecchio. Vorrei provare a sostituirlo ma non riesco a leggerne il nome. Se riuscite a capire di quale IC sto parlando potete gentilmente farmi sapere come si chiama? Eventualmente se sapete già di quale guasto si tratta potete aiutarmi a ripararla? Dove potrei reperire lo schema elettrico ed eventuali pezzi di ricambio?

Grazie a tutto il N.G. Funky

Reply to
Funky