Prova Valvole e trasformatore finale

Un saluto a tutto l'NG,

ragazzi ho bisogno di uno schemino per realizzare un testa valvole. Inoltre ho bisogno di qualche link per la realizzazione di trasformatori finali NOS per valvole. Magari un sito che indichi tutte le formule e spiegazioni dettagliate per la realizzazione.

Un saluto a tutto l'NG

M4rko

Reply to
M4rko

M4rko ha scritto:

Inoltre

NOS

trovi abbondante documentazione su

alcuni sul forum stanno lavorando a un tracciacurve automatizzato interfacciato a PC, come il vecchio Sofia della Audiomatica

non ho capito bene cosa tu intenda per "realizzare trasformatori finali NOS", ma sui TU in rete si trova abbastanza materiale

Filippo

filippo audiofanatic

Se magari puoi darmi qualche link riguardo alla realizzazione dei trasformatori di uscita te ne sarei grato.

Ciao

Marco

Reply to
M4rko

M4rko ha scritto:

ti conviene googlare, fai prima, comunque su audiofaidate c'è praticamente tutto, altre cose sono state pubblicate su Costruire HiFi, ma devi chiedere gli arretrati all'editore

ciao Filippo

filippo audiofanatic

"M4rko" ha scritto nel messaggio news:43ddd804$0$27294$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Hai esperienza sull' avvolgimento di un trasformatore?Te lo chiedo perchè avvolgere un TU non è semplice.Fammi sapere.Ciao Donato

Reply to
<mec2001

Mai fatto l'avvolgimento di un TU!! E' la prima volta. In passato ho fato avvolgimenti di trasformatori ma mai di TU se puoi darmi qualche consiglio o qualche accorgimento da fare te ne sarei grato.

Ciao

Marco

Reply to
M4rko