prolunga/sdoppiatore IDE

Salve, vorrei sapere se è possibile sfruttare un connettore IDE femmina per attaccarci invece che ad es. un lettore cd-rom una prolunga con 2 connettori femmina così da collegare 2 periferiche? Mi chiedevo se esiste un connettore IDE maschio, ho visto una cosa simile con un link di un altro post ma mi sto chiedendo se sia possibile in alternativa costruirlo prendendo il pezzo (idea folle?) ad es da un vecchio lettore cd-rom. Grazie

-- Do you Iahoo? No, I Yahoo !!

gioan

I cavi ide non possono essere più lunghi di 90cm. Ciao Cla

Reply to
Claudio Carbone

Il 14 Lug 2003, 13:36, "Claudio Carbone" ha scritto:

Si d'accordo, questo non è un problema, mi incuriosisce la questione di trovare un connettore maschio da usare su un cavo IDE sostituendolo a quello femmina, è possibile o servono ponti , schermature e saldature particolare? (rimane poi sempre il problema di trovae il connettore maschio) Grazie, gioan

gioan

"gioan" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

quello

particolare?

Ma scusa... le piattine con 3 femmine ti fanno schifo ?

Reply to
Mario Busana