[Progetto semplice] Dancing Pad . Chiedo aiuto ed eventualmente pago.

Allora, vediamo di partire con la spiegazione di cosa è una DDR machine e cosa ho in mente io.

Per tutti quelli che non sanno cosa è una Dance Dance Revolution machine, li rimando a guardare la foto qui:

In modo da avere le idde piu chiare sull'argomento.

Ora, io su web ho trovato il gioco, ( una droga, credetemi ...ora non mi ricordo come si chiama, ma se cercate DDR su google, troverete anche il videogame di cui sto parlando.)

Non entrero' nel merito delle bellezza del gioco , vi basti sapere che il ddr è un gioco frenetico il cui obiettivo è ballare a tempo di musica (indicato dallo schermo) premendo e saltando su appositi tastoni sotto i piedi

Ok, ho trovato il sito, per chi volesse piu info su questo videogame.

Andate li e documentatevi se volete.

[Il problema]

Le 4 frecce direzionali presenti su ogni tastiera. Ecco, io ho bisogno di ingrandire enormemente quei 4 tasti collegandoli a una pedana a terra.

Ho intenzione di crearmi da solo la pedana per ballare :) Solo che ho bisogno di alcune immagini da mostrarvi e per fare cio' ho tirato giu al volo una pagina (oorenda) per farvi capire meglio :)

Alla fine quello che voglio, è ingrandire i tasti freccia talmente tanto, che ci volgio saltare sopra a piedi pari :)))))))))

Aiutatemi pls, sono disposto anche pagare :)

Akuma.

Reply to
Akuma

ehm...dimenticavo .... Cliccate nella sezione NEWS:

"Aiutatemi a costruire il Dancing Pad"

! Grazie !

Reply to
Akuma