Progetto anomalo ?

Buongiorno a tutti...mi servirebbe un aiuto. HO bisogno di realizzare un piccolo circuito di controllo dei toni e allora ho cercato in rete....e ho trovato questo:

formatting link

Il problema è che la regolazione dei toni alti funziona solo su un canale.

Ho controllato il tutto, ho sostituito l'integrato, ho rifatto il circuito....non contento ho confrontato lo schema su un data book che propone degli applicativi per questo integrato....lo schema è identico.

Ora la mia domanda è...qualcuno sa come risolvere l'inconveniente ? Qualcuno sa indirizzarmi su un'altro progetto di controllo di toni ? Deve avere come caratteristiche quella di funzionare a 12 volt, avere controllo di alti, bassi e volume.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Erso

Reply to
Erso ....da un'altro posto
Loading thread data ...

le.

Lo schema mi sembra corretto. Dovrebbe funzionare. Questo =E8 il datasheet con l'applicativo identico al tuo

formatting link

Controlla i condensatori collegati ai pin 3 e 18 (10nF) e che i pin stessi siano collegati solo al condensatore e non accidentalmente ad altro. Che valore hai usato per i condensatori di uscita (pin 8 e 13)?

Ciao.

lucky

Reply to
lucky

Lo so...avevo già controllato.

Già fatto ...ricontrollato tutto più di una volta e come ho detto ho rifatto il tutto..stampato e integrato e componenti nuovi...stesso problema.

10 mF 25 V.

Grazie per l'attenzione...ciao

Reply to
Erso ....da un'altro posto

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.