Aiuto con MicroCap 7

Salve a tutti, ho provato a disegnare lo schema di un circuito per ricavarne la basetta con il software in oggetto, solo che mi da degli errori nella fase di elaborazione. Se qualcuno sa usare questo programma ed è disposto ad aiutarmi gli invio il file dello schema che ho disegnato (.cir) e il file dello schema dal quale ho preso spunto (.gif). Ringrazio di cuore chiunque sia disposto ad aiutarmi. G.Luca

Reply to
G.Luca

Ciao Se il problema e' disegnare lo schema con MC7 , mandami il file.cir e anche il punto gif originale, e ti dico cosa non va. Dimmi dove ti presenta errori (componenti,disegno, simulazioni ...?) MC7 e' un po' piu' esigente di MC6 ,ma ha una ottima libreria di componenti. Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti