problema cordless su centralino?

=E8 vero che alcuni cordless siemens possono dare dei problemi se installati su prese telefoniche derivate da centralino, in quanto devono essere configurati come derivati appunto, altrimenti non funzionano? Siccome ne ho acquistato uno, ma nelle istruzioni non ci sono delucidazioni in merito, vorrei chiedere se qualcuno di voi sa come effettuare tale configurazione. Ed inoltre: si tratta di una configurazione del centralino, del solo cordless oppure di entrambi?

Reply to
dantez2003
Loading thread data ...

"dantez2003" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@z14g2000cwz.googlegroups.com... è vero che alcuni cordless siemens possono dare dei problemi se installati su prese telefoniche derivate da centralino, in quanto devono essere configurati come derivati appunto, altrimenti non funzionano? Siccome ne ho acquistato uno, ma nelle istruzioni non ci sono delucidazioni in merito, vorrei chiedere se qualcuno di voi sa come effettuare tale configurazione. Ed inoltre: si tratta di una configurazione del centralino, del solo cordless oppure di entrambi?

Parliamo di porte analogiche, dove stava attaccato, prima, un telefono "standard".

L'unico "inghippo" è il tempo di flash (il tastino R per passare le chiamate, o "recall", o "flash").

Quello prodotto dal cordless deve essere nel range programmato sul centralino. Su alcuni cordless è fisso a 100 ms, idoneo per la maggior parte delle programmazioni diffuse sui centralini italiani.

Su altri è variabile, ma lo consegnano comunque a 100... poi c'è sempre qualche curioso che lo cambia e allora non si passano più le chiamate...

--
AndreaRP
andrearp@despammed.com
 Click to see the full signature
Reply to
AndreaRP

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.