potenziometri a sliders

Ho la neccessità di riparare un mixer che ha dei potenziometri sliders da sostituire,il problema è che dalle mie parti non c'è nessun rivenditore di componenti eletttronici, potete indicarmi qualche sito internet dove comprare tale materiale e componentistica in generale ? grazie.

Reply to
andrea

RS Distrelec Farnell e se poi cerchi con google....

-- ATT: per rispondere (for answer)

emiliobrasimone.enea.it

Reply to
emilio

grazie delle gentili risposte,però non riesco a trovare quello che mi interessa,cioè i potenziometri da mixer audio tipo slider.

Reply to
andrea

su RS vai a potenziometri a slitta

ci sono gli sliders alps che sono in tanti mixer altrimenti qualcosa c'è anche da vipelettronica attento al tipo di potenziometro, lineare logaritmico, o logaritmico/antilogaritmico

"andrea" ha scritto nel messaggio news:ztAle.948664$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
ppm

"andrea" wrote