piastre ramate per circuiti stampati"!!

Salve a tutti

dove posso comprare qui a milano le piastre ramate per ciruiti stampati??

dove posso comprare il pennarello speciale per fare le piste a mano??

dove posso comprare il percloruro ferrico??

Grazie

Saluti

Andrea

Andrea

Non sono di milano quindi non saprei risponderti, ti consiglio però di comprare trasferibili e non di "disegnare" a mano le piste. Trovi diversi trasferibili dedicati all'elettronica, con piste di varie larghezze, "fori" (in inglese si dice "pad", non mi ricordo il nome in italiano) per i piedini degli integrati, testo, etc etc etc.

Ciao, Luca

P.S.: Dovresti trovare tutto il materiale che cerchi nei negozi dedicati all'elettronica (dove vendono i circuiti integrati, riparano tv, etc).

--
Linux registered user #291568 (http://counter.li.org/)
Electronic Frontier Foundation Member (http://www.eff.org/)

"Andrea " ha scritto nel messaggio

Prova da Franchi in via Padova, oppure alla prossima fiera dell' elettronica di Novegro (Gennaio?).

Come sopra, prova pero anche il metodo stira e ammira, trovi il tutorial nella pagina in firma.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

Andrea ha scritto:

mano??

se sei in zona nord fai un salto a Cinisello, trovi tutto

ciao Filippo

filippo audiofanatic

In qualsiasi negozio di componenti elettronici... si trovano senza problemi nella mia piccola citta'... figuramoci a milano quanti negozi ci sono...

ciao

Andrea wrote:

Reply to
Giuss