Piano di massa 2 (EAGLE)

Ho capito come si usa lo strumento POLYGON,ma non riesco a realizzarli con lo strumento RECT. Lo seleziono,ma non vedo alcuna toolbar come accade con polygon. Però so che è possibile usarlo all'uopo.Qualche dritta? Grazie

Reply to
caleppio7

SM> Premetto che mi riferisco alla versione 4, in quanto la 5 non l'ho SM> ancora studiata per bene, comunque NON si può usare RECT per i piani SM> di massa, si può usare solo POLY.

ah,allora ho interpretato male ciò che ho letto da qualche parte.In effetti non c'è verso.

grazie ciao

Reply to
caleppio7

caleppio7 ha scritto:

Ciao! Premetto che mi riferisco alla versione 4, in quanto la 5 non l'ho ancora studiata per bene, comunque NON si può usare RECT per i piani di massa, si può usare solo POLY.

Dove hai letto questa info? Come ti dicevo sopra a me risulta di no.

Ciao!

--
Stefano M. (Italy)
WEB: http://www.lemming.it

"La necessità di parlare,  l'imbarazzo di non aver nulla da dire
e la brama di mostrarsi persone di spirito, sono tre cose capaci
di rendere ridicolo anche l'uomo più grande."         (Voltaire)
Reply to
Stefano Martini