Per i LED, acquisto online

trovato per caso, non provato, comunque può essere utile ...

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE

MazE ha scritto:

Ho comprato led solo da loro... Ottimo sito, veloci (3-4 giorni per la consegna). Comprerò sempre da loro i led che mi serviranno.

LukeNukem

Reply to
LukeNukem
[cut]

Mi fido ciecamente.

Ma... non sono un pò cari? Sì? No? Ma? (pensando - limitatamente ai led da 3/5mm - ai negozi eBay cinesi che con 15 dollari tutto incluso ti mandano a casa 50/100 led da 8-10cd)

F.B.

(sono interessato: a parte i cinesi su eBay, dove reperire a buonissimo mercato Luxeon, Nichia e altri "seri"?)

Reply to
F.B.

F.B. ha scritto:

non so dirti se sono cari oppure no, ma led rossi da 10cd dai cinesi su ebay non ne ho trovati. Luxeon, Nichia, ora anche Dragon e SMD su dotlight li trovi senz'altro.

LukeNukem

Reply to
LukeNukem

Utilissimo....

grazie al tuo messaggio ho appena acquistato 2 Luxeon con relativo dissipatore e rifrangente tipo "faretti alogeni".

A proposito... qualcuno ha esperienza su come assemblare dei Luxeon in modo da sostituire dei faretti alogeni ? Inoltre un led luxeon da 3 W fa luce in modo equiparabile a quanti Watt relativi ad un faretto normale ?

Grazie, Fabrizio.

Reply to
Fabrizio Cattaneo

"F.B." ha scritto nel messaggio news:BzJPc.108132$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

15

Si però il bonifico su conto estero costa più di una decina di euro.......

Reply to
Clod

Clod ha scritto:

Io uso Carta di Credito... LukeNukem

Reply to
LukeNukem

Non é vero, se usi l' IBAN (International Bank Account Number, che ti deve comunicare il venditore ovviamente) spendi dai 3 ai 5 euro, a seconda della banca.

Reply to
Andrea