Per Franco

Ciao Mi unisco al coro e ti ricordo che abito sempre nello stesso posto !!!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

In effetti e` da un po' che non ci si vede. Ci siamo mancati agli ultimi mark, e adesso sono di nuovo di partenza a breve per la california.

Quando saranno i prossimi mark?

--

Franco

(L. Wittgenstein)
Reply to
Franco

Ciao Franco Di solito a Genova i Mark sono o sotto Natale o sotto Pasqua. Io ho snobbato gli ultimi Mark ; ormai ho materiali per altre 2 vite . In questa non riusciro' a finirlo.

Comunque se passi di qua ,quattro chiacchere le faremo molto volentieri.

Ciao Giorgio