PCB TQFP 64 a DIP

Sto cercando un PCB, in formato eagle possibilmente, che converte un TQFP a

64 pin con 0,5 mm di spazio tra i pin a DIP 64, 32 per lato. La larghezza deve essere di 600mil in modo da poterlo usare su breadboard e deve essere ad una faccia. So che esistono già questi adattatori ma non ne ho trovati a meno di 10¤ più spedizione. Invece facendomi fare il pcb ne ho 5 a 10¤ compresa la spedizione. Ho provato a farlo con eagle ma non riesco a fare le piste questo è il file brd

Grazie per l'aiuto

Reply to
Mirco

non hai alcuna speranza di farlo ! il tqfp64 e' largo 10mm , praticamente 400 mils il footprint piu' piccolo che ho ( completo di pad ) e' piu' largo di

500 mils, praticamente non resta spazio per le piste ruotandolo di 45 gradi e' anche peggio non penso si riesca a fare neanche su un doppia faccia visto che all'interno del tqfp non c'e' molto spazio per le via da 40 mils

l'unica soluzione che vedo perseguibile e' allargarsi un po', per esempio a 800 mils e COMUNQUE temo dovrai usare un doppia faccia

Reply to
mmm

"Mirco" ha scritto nel messaggio news:jbdhhk$gd8$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

E dove lo faresti con 10 euro spese comprese? Chiedo perche' devo anch'io fare dei pcb e sto cercando un fornitore adatto

Reply to
RobertoA

Su grix hanno segnalato questo

e dicono che sono affidabili.

Reply to
Mirco

Ho provato a mettere un 100 mm x 160 mm con 200 fori e mi da' 20 euro come spesa, spedizione compresa, per 4 basette

5 euro a basetta Ma come e' possibile? Come spediscono, col piccione viaggiatore?
Reply to
RobertoA