[OT] il mio prossimo televisore!

la qualità della foto non è il massimo, ma sto per comprare questo plasma, sono 103 pollici FullHD Per darvi un'idea fate conto che l'omino sulla sinistra è sui 180cm.

Certo, il problema poi è il costo dei film in Blueray :-P

Il prezzo è intorno ai 70.000euro. Ne ho già in ordine due, se si accoda qualcuno strappiamo un po' di sconto.

Ste

PS: l'aggeggio consuma 1500W quindi è opportuno cambiare contratto con l'enel!!!

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Il giorno Wed, 27 Feb 2008 09:57:08 +0100, "PeSte" ha scritto:

Adesso ci devi dire i numeri del superenalotto, però Così ci accodiamo :-))

-- ciao Stefano

Reply to
SB

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fq38l4$786$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

io ce l'ho già! l'ho messo in bagno, tra la PISCINA idromassaggio ed il water in oro massicico! ;o)

Reply to
Pomello

PeSte ha scritto:

ma è tuo figlio quello? :)

coals

coals

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:fq38l4$786$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Mah, è un po' piccolino per i miei gusti, e poi a me questa roba a poco prezzo non mi convince!

Reply to
MG

ti do un aiuto...tra i due uno è mio figlio....fai un po' te...vediamo quanti anni mi dai :-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

LOL

in effetti per quel prezzo è più conveniente fare una stanza in più dedicata al home theater e usare un videoproiettore di qualità...penso si possa risparmiare parecchio...io continuo col mio Toshiba 21" CRT intanto ;-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

a ma perchè quello a sx in piedi sei tu? :)

cmq se non erro a memoria hai sui 34 anni...

PS cmq complimenti bel bimbo, da grande sarà ingegnere e avrà tutti capi con le braccine corte :P

ciao coals

Reply to
coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:47c5a3e7$0$37207$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

no, sono quello in mezzo! :-P

se vogliamo fare i precisini fanno 34 domani!!! Essendo giovedì grasso ho ordinato 2kg di frittelle....se vuoi ti mando una foto :-P

spero che faccia un mestiere più bello...tipo il panettiere, il pasticcere o il falegname!!! (per inciso sono le mie aspirazioni per il futuro....panettiere a Vipiteno...un sogno, altro che transistor e micro....)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Io con i miei amici avevamo aperto una segheria, verso i 13 anni... all'epoca a quell'età ce n'era di lavoro...

:DDD

PS non so se si capisce la battuta :)

coals

Reply to
coals

La segheria lavora sempre, non c'è mai crisi!! :-P

Reply to
Starflex

"coals" ha scritto nel messaggio news:47c5a8a1$0$37197$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

ho capito perché spesso hai problemi a scrivere sulla tastiera... ....si diventa ciechiiii!!!! :-P

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte
150"!

La tecnologia non ha limiti..

Spok65

"PeSte"

-- Se aspettavi ancora un giorno.... avresti avuto solo otto anni circa.. e cmq vedo solo un bambino al centro. in ogni caso.. Auguri!!! :) byGio..

(xò, immaginavo 'fossi meno pischello!!;)

Reply to
rawmode

Il giorno Thu, 28 Feb 2008 14:17:24 +0100, "coals" ha scritto:

Azz, se nascevi domani avresti festeggiato solo 8 compleanni

Praticamente un bambino :-)

Comunque auguri anche da parte mia !

-- ciao Stefano

Reply to