[OT?] GPS Magellan 200 > 210

Ciao a tutti, ho un GPS Magella Explorist 200, e guardandoci dentro ho notato che ha una serie di pad con indicati i pin USB, come il fratello quasi maggiore 210, che in più ha solo l'USB. Se qualcuno ce l'ha, vorrei chiedergli la cortesia estrema di aprirlo e fotografare la scheda, per vedere se è la stessa con in più la connessione. Nel 200 che ho io non ci sono parti mobili o piccole che si possono perdere. Le uniche sono le viti. Non lo chiedo sul ng gps perchè ho paura che non siano avvezzi all'elettronica. L'idea sarebbe aggiungere la porta USB e aggiornare il firmware in modo da poter caricare mappe dettagliate solo della zona che mi interessa. In caso di successo, renderei pubblico il metodo utilizzato.

Spero in un aiuto, ma ho dei dubbi.

Grazie. PaoloS.

Reply to
PaoloS