[OT]? Con questo caldo, le mosche danno fastidio.

Certo, non si pu=F2 tendere loro attacchi col saldatore come per le falene, perch=E8 il caldo le fa scappare, ma... Presente la pompetta aspirastagno?

:->
--
Io.
Reply to

Colossale Pezzo di Idiota ha scritto:

Non dirmi che funziona! A quanti centimetri? Io di solito uso uno spruzzatore con alcool. Una spruzzatina e la butto in terra, e poi la cancello.

Giuliano

JUL

Tutta 'sta tecnica...

Il metodo classico e migliore contro le mosche: giornale dei programmi televisivi. Di solito sono approssivatimamente A4, carta patinata e molto fine. Li si piegano in due per lungo.

Lo schiacciamosche perfetto.

Boiler

Reply to
Boiler

Funziona. Ci vuole una pompa di quelle grosse. Ci si avvicina lentamente. Si mira alla testa dell'animale e si aspira. Ci si trover=E0 con la mosca penzolante dal beccuccio con la testa infilata dentro.

S=EC, ma non smerdi muri e mobili?

--
Io.
Reply to

Io le aspiravo con l'aspirapolvere :-)Mi tappezzavano il soffitto e allora caccia grossa ! Natale

Natale Novello

"Natale Novello" ha scritto nel messaggio

Le vostre devono essere mosche un po' drogate, riponete bene la polverina bianca che costa troppo usarla per rintontire le mosche!! :-) Io generalmente uso le apposite racchette acchiappamosche, col giornale fanno in tempo a scappare ma le racchette manco le vedono.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

Che giornale? Devi usare il ticino7 piegato in due per il lungo ;-)

Boiler

Reply to
Boiler