[OT]Canon MV-1

scusate se posto su questo newsgroup, ma non avendo trovato risposta in quello dedicato agli audio visivi chiedo qui. Il cavo che collega questa videocamera al pc attraverso la porta firewire è un cavo firewire standard o un cavo particolare che produce canon? io purtroppo non posseggo questa videocamera e un mio amico che in questo momento si trova in Perù mi chiedeva di comprarglielo. Sul sito della canon non ho trovato nulla magari qualcuno di voi sa qualcosa.

Ciao Mushu

-- E-mail: snipped-for-privacy@tin.it (togli NOSPAM per rispondere)

ICQ#:78918956

Reply to
Mushu

"Mushu" ha scritto nel messaggio

canon

Di solito sono cavi standard, pero' non potrei giurare che anche quella videocamera lo usi.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:
per rispondere in privato elimina TOGLI

Celsius

"Mushu" wrote in news:jN_ib.36367$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it:

Eh! diciamo che il cavo ...e' standard..pero' piu' che cavo bisognerebbe parlare di connettori.

Il connettore lato canon e' un 4m...cioe' quello piccolino firewire o come i piu' fighi dicono iee 1394 ..e dal lato pc puoi trovare o 6m (piu' grande) o

4m (vedi alcuni notebook), diciamo che potrebbe necessitare di un cavo firewire 4m-6m o 4m-4m... entrambi dovrebbero avere un costo sui 6 - 7 euro...

p.s.

Non sono cavi particolari canon.

Reply to
Allen

Ti ringrazio veramente tanto.....

Ciao Mushu.

-- E-mail: snipped-for-privacy@tin.it (togli NOSPAM per rispondere)

ICQ#:78918956

Reply to
Mushu

"Allen" ha scritto nel messaggio news:Xns94151C5ADD73Aall123en@id98127634...

Ora che ci penso lo deve collegare ad un notebook... so che è un Acer ma non so null'altro non che qualcuno saprebbe che connettori firewire montano i portatili Acer?

Ciao Mushu

-- E-mail: snipped-for-privacy@tin.it (togli NOSPAM per rispondere)

ICQ#:78918956

Reply to
Mushu

E tu mandagli due cavi, un 4m4m e uno 4m6m, tanto non costano tanto da dover accendere un mutuo.

Reply to
Allen

"Allen" ha scritto nel messaggio news:Xns9415CEB58E95Dall123en@id98127634...

dover