Ordine da Futurlec in corso?

Ciao, ho visto di Futurlec

in un post di oggi, e ho fatto un veloce giro sul sito. Di sicuro i prezzi sono interessanti.

C'e' qualcuno che sarebbe interessato a fare un ordine? Se si mi aggregherei volentieri, per dividere le spese.

Sono a Torino. Paolo

Reply to
PaoloC

PaoloC ha scritto:

Che spese devi dividere scusa? Quando compri sul catalogo (se lo hai mai fatto) non hai le stesse spese? In posta ordinaria costa 8 euro e sta a casa tua dopo pochi giorni (ora non ricordo bene quanti) cmq dalla Malesia all'Italiaci arriva sempre e cmq in aereo. Dopo le spese che hai risparmiato le rispendi per spedire il pacco agli altri che devono ricevere i componenti. Ndo sta il guadagno?

coals

coals

Se fosse qualcuno della stessa citta'/provincia, si risparmia. Ed hai anche modo di conoscere qualche "appassionato" di elettronica della tua zona.

Non avevo comunque idea dell'entita' delle spese di spedizione. Se sono

8 euro... e' poco.

ciaz

Reply to
PaoloC

ci sono i prezzi sul sito, sotto delivering e cambiano a seconda di cosa vuoi e da quanto ordini.

coals

coals

La spesa per l'estero con la posta ordinaria è di 4 dollari (neanche 3,50 euro).

"PaoloC" ha scritto nel messaggio news:c5lpbs$357k9$ snipped-for-privacy@ID-199778.news.uni-berlin.de...

Reply to
Simone Iori