Acquisto LED su ebay

Ciao, oggi mi sono arrivati i led blu che avevo ordinato su ebay da hong kong

Se ne era parlato pochi giorni fa qui...

Tutto ok, sono arrivati in 7 giorni e a mio parere sono ottimi led!!!

Mi sa che ne ordino un altro po'...

ciao!

Reply to
Giuss

A me sono arrivati ieri!!! Ordinati il 13 alle 3 di mattina e arrivati il 16!!!

Sono più che ottimi!

Mi sa che siamo in due!!! :)))

Ciao!

-- Bruno (Asterix) (21, 340, MI) Volvo 740 GLT 16V Volvo 740 Turbo 16V

Reply to
Asterix

Mi indichereste il negozio eBay da cui avete acqustato i suddetti led?

grazie

Agostino

"Asterix" ha scritto nel messaggio news:bubld6$ft5be$ snipped-for-privacy@ID-160522.news.uni-berlin.de...

Reply to
Agostino

Ho preso i led blu e vanno benissimo, ieri ho ordinato anche un po' di led bianchi e li hanno gia' spediti

ciao

Reply to
Giuss

Thanks :DD

Agos "Giuss" ha scritto nel messaggio news:JJTOb.144511$ snipped-for-privacy@news4.t>

Reply to
Agostino
[cut]

Oh capperi, adesso non si potrà più comprarne 50 per USD 4.99 + USD 10.00 di spese di spedizione e rivenderli (sempre su eBay - italiana - giuro, l'ho visto fare! usando persino le stesse immagini) ad EUR 1.90 cadauno spese di spedizione escluse.

:)

Spargete la voce, che è meglio :)

F.B.

Reply to
F.B.

scusate sulla pagina in link di ebay ce scritto che non esiste questo negozio come mai?? e gia fallito??

"Giuss" ha scritto nel messaggio news:JJTOb.144511$ snipped-for-privacy@news4.t>

Reply to
Salvatore Barbaro

Guarda qui:

c'e' l'elenco di tutti i "rivenditori" di LED. In realta', da quanto ho capito, si tratta di vendite all'asta e non di negozi. Di conseguenza alla scadenza delle offerte il "negozio" sparisce.

A prima vista, quello che compare in testa all'elenco che ti ho postato mi sembra proprio quello indicato dai colleghi del NG in gennaio.

Aproposito, c'e' qualcuno di Torino che fa un ordine di LED blu? Sono interessato a prenderne una decina piu' per curiosita' che altro, e non mi sembra il caso di fare un ordine apposta!

Ciao, PaoloC

Reply to
PaoloC