Oggi ho fatto l'artista

Mi serviva un regolatore per fare i 3V per un prototipo...e ho assecondato la mia vena artistica

;-)

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:Zyigf.8105$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

ClapClapClapClapClapClapClapClap

Bravo!

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

PeSte ha scritto:

Particolarmente artistico il led :-)

Boiler

 Click to see the full signature
Reply to
Boiler

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:dlsd4d$jhb$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

in effetti di quello sono particolarmente orgoglioso (o orgoglione?!?) :-D

Ste

Reply to
PeSte

"PeSte"

Complimenti Complimenti Complimenti la fantasia in elettronica e' quasi tutto

saluti Gianni

Reply to
Gianni
+AD4- Mi serviva un regolatore per fare i 3V per un prototipo...e ho +AD4- assecondato la mia vena artistica +AD4- +AD4-
+AD4- +AD4- +ADs--)

Il Led +AOg- veramente fuori di testa+ACE- :)) Complimenti+ACE-

-- Redentore

Reply to
Redentore

PeSte ha scritto:

Ma ROTFLk !

Ik.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !
 Click to see the full signature
Reply to
Inty K.

:-D Presumo che il led sia alimentato direttamente dai 3V vero?

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:dlsoa8$ehf$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

già, il suo scopo è proprio farmi vedere che ci sono i 3V...

Reply to
PeSte

Umh, come hai isolato i pin del led dalla placca metallica del to220?

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )
 Click to see the full signature
Reply to
Carmine

PeSte ha scritto:

Inoltre genera un carico minimo che permette al regolatore di regolare.

Quei bastardi di LM78xx se non ciucci un certo numero di mA sparano fuori tensioni esotiche, come il buck converter che abbiamo montato settimana scorsa: doveva andare da 20V a 10V, invece andava da 20V a -1V ;-)

Boiler

 Click to see the full signature
Reply to
Boiler

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:dlsolc$f8h$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

il reoforo è staccato, ma per sicurezza ho messo una guainetta termorestringente

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:nAlgf.8491$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Mi sà che tiro fuori Carmine er trollino (simpaticamente parlando) dal Kill file ..... chissà cosa ti chiederà ..... sono curioso e poi.... un pochino mi mancano le sue sparate!!

:-))

Penso che vorrà vedere i collegamenti sul ""retro"".......

ROTFL triplo.

Bellissima ed originale l'idea, organizziamo un concorso di arte moderna su c.s. in aria ?? Ciao Renato

Reply to
renato

si? questa non la sapevo ci sono indicazioni su qualche data sheet? Un po' di giorni fa mi chiedeva appunto un tecnico la spiegazione di uno strano compartamento di un circuito di alimentazione fatto da alcuni studenti Il circuito genera una tensione negativa ed una positiva e monta quindi un 7805 ed un 7905 senza carico all0'uscita del 7805 ci sono i 5V mentre il 7905 sembra seguire l'ingersso (insomma la tensione ' >dei -5) mentre attaccando un carico va tutto a posto

Reply to
Marcello

"renato" ha scritto nel messaggio news:4381ec27$0$27605$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

battere questo sarà difficile...

Saluti,

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking at it
 Click to see the full signature
Reply to
simone.bern

"simone.bern" ha scritto nel messaggio news:dlsrh7$kkv$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

questa è un classico intramontabile ;-)

Reply to
PeSte

simone.bern ha scritto:

news:4381ec27$0$27605$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

ROTFLk anche a questi :)

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !
 Click to see the full signature
Reply to
Inty K.

PeSte ha scritto:

A che serve la resistenza ? Come caric ?

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !