Contenitore alluminio per RF

Ciao, qualcuno sa dove posso comprare contenitori per circuiti RF in alluminio spesso (almeno 3mm) che facciano contemporaneamente da scatola, schermo e dissipatore di calore? Ho in mente quelli fatti con 5 lati già in un pezzo unico, più coperchio; non so se sono realizzati in fusione o fresati da un pezzo pieno. Immagino ci siano già fatti di commercio, senza che me li debba produrre da solo...

grazie a tutti

OlMirko

Reply to
Strelnikov

Strelnikov ha scritto:

- cerca sotto enclosures/die cast aluminum

ciao, Piero

Reply to
gattomurr

ha scritto