offro lacoro OT

se posto qui un offerta di lavoro è OT ? Posso ? grazie, saluti a tutto il NG Ettore

Reply to
ettore

ettore ha scritto:

Che tipo di posto di lavoro offri, assemblaggio o progettazione? In che localita'?

Grazie!

Reply to
un barbaro sognante

"ettore" ha scritto nel messaggio news:k8nemj$7dh$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Oggi come oggi, come fa ad essere OT un offerta di lavoro in qualsiasi news group? Ah, dimenticavo it.discussioni.castagovernativa. Lì potrebbe essere OT... ;-)

Antonio

--
________
http://brunettigiovanni.it  (sconti per chi cita questa lettera)

scusa se ho tardato a rispondere: assemblaggio Novi Ligure

10-12 mesi poi si vedrà occorre < 30 anni per rientrare nelle agevolazioni del decreto sviluppo saluti Ettore "un barbaro sognante" ha scritto nel messaggio news:k8nkm9$mil$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...
Reply to
ettore