Nuovo software per principianti per PCB 3D

Ciao sono Giovanni Di Maria

ho sviluppato (ma e' ancora in fase embrionale) un nuovo software per la realizzazione di PCB 3D.

L'indirizzo e':

Sarei contento se mi deste il vostro parere. Ancora il software non e' scaricabile.

Ciao a tutti.

Reply to
calimero22

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@d57g2000hsg.googlegroups.com...

io avrei aggiunto una pagina di presentazione e "motivazionale":

- perchè un nuovo sw di interfaccia 3D

- cosa offre in più di Eagle3D ( o cosa ti proponi di offrire in futuro )

saluti, simone.bern

Reply to
simone.bern

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@d57g2000hsg.googlegroups.com...

Uelà! Se quello dei PIC su fare elettronica, vero?

Per il cad in 3d non posso darti nessun parere, però dei sinceri complimenti per i tuoi articoli te li faccio.

Ciao, Lorenzo (M1A1).

--
"Adoro i piani ben riusciti"
                Col. John "Hannibal" Smith

Ciao!

Sembra una cosa positiva, si puo' usare esclusivamente con Eagle? quando sara' disponibile per fare delle prove?

P.S. potresti dire la tua su una discussione sul news it.hobby.elettronica.digitale che ha per oggetto " per esperti di PIC C e interrupt"?

Reply to
enzo

Lorenzo (M1A1) ( snipped-for-privacy@virgilio.itNOMONDEZZA) ha scritto:

::: sono Giovanni Di Maria

:: Uelà! :: Se quello dei PIC su fare elettronica, vero?

E' vero! Ora che mi ci hai fatto pensare, ho ricordato dove avevo già letto questo nome, su Fare Elettronica.

Reply to
SBS

snipped-for-privacy@freemail.it ha scritto:

Io vorrei sapere una cosa, non =E8 una critica al tuo programma in particolare, =E8 solo una curiosit=E0 che ho da un po' di tempo. Un sacco di programmi pi=F9 o meno professionali permettono di ottenere delle viste 3D dei circuiti. A cosa servono? Dico a livello professionale, oltre che ad avere una bella immagine. Forse a rendersi conto degli ingombri effettivi dei componenti? O alla loro altezza? In altri termini, chi lavora nel campo ha bisogno di avere una vista

3D oppure no?
Reply to
Darwin

Darwin ha scritto:

In effetti la visualizzazione 3D non =E8 indispensabile ai fini del progetto finale. Ma anche l'occhio vuole la sua parte. E il vedere in Anteprima come sar=E0 il layout finale =E8 secondo me una cosa utile.

Reply to
calimero22

snipped-for-privacy@d57g2000hsg.googlegroups.com...

)

In effetti il famoso ULP Eagle 3D fa moltissimo. Ma non ho saputo resistere a sviluppare un nuovo software. Per il momento non offre nulla in piu' del predetto software, ma il fatto che gia' ne esistesse uno, non =E8 un buon motivo per NON produrre nuove proposte :) Saluti.

NB =E8 disponibile ora la documentazione on line. Fra poco il download.

Reply to
calimero22

Ciao!

Perche' e' tutto in inglese? non potresti fare il sito in italiano?

Reply to
enzo

sì, ecco, se sono nuove... comunque buon lavoro.

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
simone.bern

snipped-for-privacy@freemail.it ha scritto:

Bello ora lo provo... anche perche' Eagle 3D non sono mai riuscito a farlo funzionare

Reply to
Giuss