non trovo la fase

ciao, ho provato a trovare la fase nei miei componenti, con l'ampli ci sono riuscito, ma per il cd player e il sintonizzatore no, ho seguito le istruzioni che si trovano su internet(staccati tutti i cavi di collegamento), ma se appoggio il caccciavite sul telaio o sui contatti la lampadina non si accende, cosa posso provare? grazie

Reply to
tnt

Eh... ?

La fase in un sistema audio non è la fase della linea elettrica. Se i cavi non li hai fatti tu sfasare il segnale tra CD e ampli è impossibile.

Boiler

Reply to
Boiler