multipresa protetta

ho acquistato una multipresa protetta e sulla scatola c'è scritto

- Usare in ambienti chiusi e ascutti, non usare vicino a prodotti che contengono liquidi.

- La multipla deve essere inserita direttamente nella presa e non deve essere collegata in serie ad altre multiprese, gruppi di continuità o prolunghe.

- Le apparecchiature elettriche ultilizzate devono essere collegate al sourge protector direttamente e senza l'utilizzo di riduttori, altre multiprese o prolunghe.

c'è scritto anche che la ditta offre 25 euro di garanzia sulle apparecchiature connesse alla multipresa,,(che minchiata)

l'ho compreata apposta per usarla proprio come tutte le altre che ho, cioè in serie con altre prese e gruppi di continuità. e poi la presa principale(multipresa a muro, tipo da esterno) che uso per tutte le apparecchiature(monitors, pc, ampli, tv ecc.) è come se fosse un'altra multipresa no? voglio dire, posso usarla senza problemi come voglio io, attaccata prima dei gruppi di continuità e multiprese oppure devo seguire le stupide istruzioni? grazie

Reply to
Maudit
Loading thread data ...

"Maudit" ha scritto nel messaggio news:e2b616$sl6$ snipped-for-privacy@nnrp.ngi.it...

LOL Anche un telefono cordless costa di piu' :p

Procedi come facevi prima, non ti preoccupare :p

Reply to
Inty&Go

scusate ho letto male io sulla scatola, credevo fosse 25,000 euro mentre è

25000 euro, ora mi vado ad informare meglio sul sito sbs-power.it lol grazie cmq
Reply to
Maudit

con il mio ups me ne danno 20000=80, basta che gli porti una pratica di un laureato in elettronca, firmata di autenticit=E0 da un notaio e consegnarla presso il loro studio (1 solo in tutta italia) insieme agli apparecchi danneggiati, l'ups e la certificazione dell'impianto a norma al quale =E8 stato collegato..... e ovviamente mi diranno che sar=E0 stato per una sovratensione di chiss=E0 quanti milioni di volts, e che il loro ups ne regge solo X (vedi manuale)!!!!!!!! quindi niente risarcimento!|!!!!!!!!

Reply to
mansell

"mansell" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e56g2000cwe.googlegroups.com... con il mio ups me ne danno 20000?, basta che gli porti una pratica di un laureato in elettronca, firmata di autenticità da un notaio e consegnarla presso il loro studio (1 solo in tutta italia) insieme agli apparecchi danneggiati, l'ups e la certificazione dell'impianto a norma al quale è stato collegato..... e ovviamente mi diranno che sarà stato per una sovratensione di chissà quanti milioni di volts, e che il loro ups ne regge solo X (vedi manuale)!!!!!!!! quindi niente risarcimento!|!!!!!!!!

immaginavo una cosa del genere, una vera minchiata...cmq

sulla multipresa c'è un tastino che sembra rotto, cioè non ha 2 stati, è li che si muove un po su e giù, niente click.... sulla scatrola è chiamato circuito di rottura ripristinabile e sul sito

formatting link
è chiamato tasto di riarmo

cos'è?

Reply to
Maudit

Serve nel caso intervenga la protezione, è appunto un riarmo. Normalmente ha un solo stato.

Reply to
Er Palma

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.