MTBF dei lettori mp3

E' un po' di sere che mi sono messo a leggere un po' di forum sui lettori mp3.

Ma ce ne fosse uno che non abbia un problema. Ma è possibile una cosa del genere? Non posso credere che TUTTI non vadano o per un motivo o per un altro. Con quello che costano dovrebbero essere perfetti.

E invece...

Per non parlare delle assistenze... Ma che ci stanno a fare?

Ma allora ditelo che sono usa e getta, senza garanzia, senza assistenza e vai che ti arrangi e ti attacchi....

Ditemi qualcosa. Sono scioccato!

Maurizio

Reply to
Maurizio Bonfanti

Beh, c'=E8 anche il principio che sui forum le discussioni vengono sollevate da chi ha dei problemi. Chi =E8 perfettamente soddisfatto ascolta la musica e non va a lamentarsi. E' ovvio che non =E8 proprio sempre cosi', ma la maggior parte delle volte avviene ed i forum sono un campione non valido per valutare statisticamente la bont=E0 di un prodotto.

Reply to
Darwin

Darwin ha scritto:

ori

Quoto !

Reply to
Macintosh

appena acquistato lettore economico di una marca che c'entra con le campane

consumo da spento :20 mA

Reply to
blisca

ROTFL :D

-- Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

Reply to
Herik