monitor lcd & play station 2

Hi All,

è possibile collegare una ps2 ad un monitor per pc a lcd?

un mio amico ha un pc nella cameretta dei figli con collegato un monitor a lcd da 17" (della acer credo) e vorrebbe sapere se in qualche modo fosse possibile collegare a tale monitor una playstation 2 in modo da levarla dal tv della sala ormai monopolizzato dalla figlia.

è un caso pietoso...lo so ... io gli ho consigliato di acquiatare un tv anche di poche pretese ma lui (o la figlia ) è ostinato e vuole a tutti i costi usare quel monitor.

any suggestion?

grazie a tutti

paolo

ps avrei proposto anche la soppressione corporale dell'infante ma...credo non sia applicabile. ( scherzo ovviamente)

Reply to
novice

Devi costruirti un convertitore PAL / VGA. In rete trovi qualche schema. Oppure vai su

nella sezione PS2 dovresti trovare un 3d dove parlano proprio di questo progetto. So che sono riusciti a far funzionare qualche gioco ma è un paio di mesi che non li seguo più. Sicuramente sapranno aiutrti.

***** The Ovekill !!! *****
In un mare calmo ogni uomo è pilota...
Reply to
Overkill

grazie dell'info ora veleggio verso quel sito.

paolo

Reply to
novice