Interferenze tra televisore e monitor...

Allora, il mio televisore in camera ha uno strano problema. Praticamente se accendo il pc, l'immagine appare disturbata, come se fosse coperta da una certa "nebbia", che sparisce quando lo spengo. Pensavo fosse dovuto all'antennina del router wireless, ma anche disattivando la funzionalità "senza fili" non ottengo miglioramenti (a parte quello di riuscire a vedere bene sky trasmite trasmettitore/ricevitore). Ho pensato che potesse dipendere dalla Xbox360 (visto che mi pare di aver capito che il trasmettitore wi-fi resta attivo anche a console spenta) ma anche staccando l'alimentatore dalla spina nisba. Non ho ottenuto risultati neanche staccando fisicamente l'antennina wireless del pc. A questo punto penso di aver capito da cosa dipenda: a quanto pare questo disturbo è causato dal monitor LCD del pc. Infatti, variando la risoluzione del monitor, è possibile notare dei miglioramenti nella qualità delle immagini della televisione. Ho cercato su Google e su altri gruppi, e ho visto che altre persone hanno lo stesso problema ma non sono riuscito a trovare soluzioni. E' possibile in qualche modo "schermare" il televisore dalle interferenze del monitor? Ho sentito parlare di una rete metallica a maglie strette, ma in questo caso dove la trovo e soprattutto, come la posiziono?

Grazie per l'aiuto....

--
Could it be it's the end of the world ?
All the things that we cherish and love