Modulatore?

Dovrei comprare un apparecchio che mi consentirà di poter vedere "Sky" in tutte le stanze. Ovvero, vorrei che quando seleziono un programma, deve vedersi in tutte le stanze (lo stesso programma ovviamente). So che è possibile con un modulatore (c'è un impianto condominiale a multiswitch). Ma esistono modelli da incasso? Potreste consigliarmi un modello? Posso inviare il segnale "hd" nelle stanze? Grazie mille.

salliman

Il 24 Dic 2008, 01:46, snipped-for-privacy@libero.it (salliman) ha scritto:

Non vi affollate :-)

salliman

salliman ha scritto:

Ci provo io...

Perche' non provi (non so se funzioni) con delle coppie multiple di trasmettitorini/ricevitorini da 2,4 GHz, di cui userai 1 trasmettitore e N ricevitori sintonizzati sulla stessa frequenza?

multiswitch).

Non capisco la frase: se hai un impianto di SAT condominiale, allora hai il segnale SAT IF in (sperabilmente) tutte le prese: allora bastano decoder multipli.

Se invece pensi di rimodulare (in banda TV) il segnale uscente dal decoder e di infilarlo nel cavo di antenna, beh, credo sia il modo giusto per farsi odiare dal vicinato, e di far contento l' antennista.

Mai visti. Non capisco nemmeno che utilita' avrebbero, ne' come possano essere implementati (per capirci, come "una bicicletta da tabacchiera")

Le mie ultime reminiscenze di standard TV si fermano agli anni 80, ma temo di no, se non in banda base, se intendi un segnale in standard HDTV.

Se intendi lo standard di interconnessione HD, beh, credo di si, "con appositi cavi".

Reply to
Englishman