Centralina allarme

Mi potreste dare un consiglio su una centrale d'allarme (almeno 4 zone) che devo installare nel mio appartamento? Me ne serve una col combinatore telefonico. Devo controllare i sensori alle finestre e alle tapparelle (già installati). Poi devo comprare anche i rilevatori (doppia tecnologia). Potreste consigliarmi modelli di centrali d'allarme e rilevatori doppia tecnologia con un buon rapporto qualità prezzo? Vi ringrazio.

salliman

[...]

Il 24/12/2008, salliman ha detto :

fai una ricerca con google sul ng it.hobby.fai-da-te E' un argomento di cui si e' parlato non molte settimane fa.

Adriano

Reply to
adriano