Materiale - SITO COMUNE

Ciao a tutto il gruppo, vorrei sapere a che punto è il vostro lavoro sulla ricerca e/o produzione del materiale da inserire sul sito. Io e SimoHack siamo a buon punto sulla creazione della struttura del sito. La grafica è pronta e alla struttura manca qualche ritocco...

Ci serve il materiale da pubblicare... ciao Brunix

Reply to
Brunix

io sto recuperando gli schemi sia scolastici che personali, molti non so nemmeno se funzionano, e altri non ho più i riferimenti di chi gli ha progettati, cmq sto scremando, appena finisco dove spedisco il tutto?

P.S. personalmente pensavo di avere molto più materiale, colpa del disordine che c'è nel mio laboratorio (sto ricablando l'impianto elettrico e non posso nemmeno fare i miei di esperimenti) questa situazione permane da molti mesi, e continuerà ancora per questa settimana dato che sabato devo dare l'esame per la patente "C" quindi sto studiando :)!

Reply to
^krapac^

puoi spedire al mio indirizzo. ciao Brunix

"^krapac^" ha scritto nel messaggio news:421b61cb$0$6298$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

disordine

posso

Reply to
Brunix

ok raccolgo un pò di schemi e poi spedisco!

Reply to
^krapac^