aggiornato sito www.audiocostruzioni.com

Scusate se disturbo , ma anche se non e' il newsgroup adatto ma magari ad alcuni interessa. Ciao a tutti sempre io davide di

Come ogni tanto avviene ho' aggiornato il sito ....... Importante se i link sottoindicati non funzionano fate un copia e incolla nel browser perché il collegamento ipertestuale con link così lunghi a volte non va' . ________________________________________________ queste in sintesi le novità: ________________________________________________ visita alla ditta olimpia di milano , con foto e commenti di alcuni dei suoi prodotti
htm _________________________________________________ gli impianti di marco molto carini
nuove recensioni di cd a cura di franco , che colgo l'occasione per ringraziare
ho anche modificato il mio cavo sb8 con un upgrade estetico oltre ad altre recensioni sul funzionamento ...cosa ne dite???
a-sb-8-vendita.htm _________________________________________________ aggiunti nuovi interessanti siti nella sezione links
oltre a tutte le altre cose presenti sul sito spero sempre interessanti. sono sempre in attesa che mi finiscano il forum per rendere maggiormente interattivo il sito , e la nuova sezione usato con la possibilita' di inserire direttamente annuncio e foto senza bisogno di scrivermi. Sto cercando di aprire una sezione dedicata ai monovia , se avete materiale, commenti, opinioni, consigli ecc insomma ho' bisogno di voi... e anche se avete siti interessanti , commenti di vs elettroniche , impianti , autocostruzione insomma aiutatemi anche voi. Seguitemi sul sito che ho' altre cose interessanti da pubblicare , top audio , visita ad un interessantissimo produttore di Bologna , nuovi progetti insomma tante cose.

SALUTONI DAVIDE

Davide