Master Test per bromografo

Ciao,

Sto ultimando gli ultimi ritocchi per il mio bromografo artigianale, sapete darmi un'indirizzo dove scaricare un master test per calcolare i tempi di sviluppo del fotoresist?

Grazie

Reply to
emili

Lo trovi qui, vai a vedere il tutorial.

Ciao Flavio

Reply to
Flavio

guarda nel mio sito: lo trovi nel tutorial!!!

se mi fai un favore, potresti controllare le istruzioni che dò per fare il test?? sono andato "a mente" nello scriverle... quindi nn so quanto possano essere corrette...

ti chiedo questo visto che stai cercando un master per il test, e do per scontato che tu sappia già come fare :)

Grazie e buon test ...

Ah, dimenticavo... se poi puoi scannerizzare il risultato e mandarmelo in mail mi fai un alro favore che lo metto sul sito!!!

Ci conto :)

da

Reply to
dade

Ciao

Grazie per l'aiuto,

ho letto le istruzioni del tuo tutorial, mi sembrano corrette. ti dico mi sembrano perche quello è anche il modo in cui lo farei io, ancora non l'ho mai fatto, sono agli inizi con la fotoincisione.

Appena faccio la basetta di prova ti mando la foto del risultato.

Una cosa, il master per l'incisione secondo me sarebbe ancora piu precisro dando anche una distanza variabile tra le righe nere, in modo tale da verifivcare non solo lo spessore minimo di pista ma anche la minima distanza tra 2 piste.

Cmq per ora e per la precisione da me richiesta questo va piu che bene!!

ciao e grazie

Reply to
emili